Martiradonna Michele Fabbro a Andria

Pronto intervento efficace

Martiradonna Michele Fabbro a Andria si occupa dei relativi servizi con rapidità ed efficienza. L'attività di Martinadonna Michele opera per le lavorazioni in ferro e acciaio e come interventi da fabbro. Martiradonna Michele Fabbro a Andria vi permette di affidarvi all’esperienza e alla competenza della ditta per effettuare riparazioni di vario genere e pronto intervento sul posto. 35 anni di lavoro svolto con passione con interventi mirati riguardanti inferriate a battente, fisse o snodabili, ringhiere (semplici, elaborate, classiche o moderne) tettoie coibentate. L’azienda si occupa e si è specializzata in particolar modo nella realizzazione di infissi in alluminio, in PVC, in legno alluminio e persiane, anche blindate, combinando la cura per i dettagli caratteristica del trattamento artigianale con l'impiego delle tecnologie più moderne per la lavorazione dei materiali. Una clientela che varia dai privati alle imprese edili. Il tutto gestito con preparazione e autorevolezza. La serietà è alla base dell’organico per raggiunger pienamente obiettivi concordati e soddisfacenti.


Si tratta di una ditta qualificata nell’artigianato ma in grado di differenziarsi per la continua ricerca di risoluzioni tecniche innovative. Soluzioni che uniscano la tradizione alla novità per assicurare un lavoro da fabbro per aggiustature serrande e barriere impeccabili. Il proprietario realizza lavorazioni in ferro battuto e acciaio ed è qualificato nella fabbricazione e nella strutturazione di infissi in ferro. Non solo, anche lavori di carpenteria metallica in genere, come porte rivestite difensive e cancelli di sicurezza. Questo oltre a tutte le lavorazioni in ferro tipiche del mestiere di fabbro. Un punto di riferimento ad Andria rafforzatosi negli anni grazie all'esperienza acquisita e potenziata nel settore delle fabbricazioni metalliche nei settori industriali e civili. La ditta lavora in modo competente e serio per risolvere i problemi di casa, in ufficio, o ovunque sia necessario. L’azienda risponde prontamente alle differenti esigenze della propria clientela. Il fabbro si occupa con professionalità concedendo un servizio tempestivo di pronto intervento accontentando qualsiasi bisogno relativo allo sblocco senza scasso delle porte, pure blindate, alla riparazione o alla sostituzione delle serrature, all’aggiustatura di cler per garage o di saracinesche. 


Martiradonna Michele Fabbro a Andria si occupa inoltre dell’apertura di cancelli manuali o motorizzati ma anche della surrogazione dei cilindri di chiavistelli e serrature. Oltre a questa gamma di servizi il fabbro consegue anche lavorazioni tecniche di prodotti in ferro su misura. A partire da gazebo, inferriate a battente, snodabili o fisse, balaustrate, pensiline, cancelli in ferro battuto, ringhiere, balconate in ferro, infissi, grigliati e grate antintrusione sia fisse che apribili. L’abilità progettuale ottenuta con tanti anni di lavoro consente al responsabile di ottenere soluzioni adeguate ad ogni tipologia di ambiente. Il capo segue personalmente tutti i lavori ed è disponibile per i vari interventi, anche per quelli urgenti. L’azienda integra il concetto di protezione con quello di sicurezza e svolge un lavoro di ricerca. Per maggiori informazioni va considerato, inoltre, che il pronto intervento prevede un preventivo gratuito. 

L'orario del laboratorio è il seguente: 8.00-13.00 / 15.00-18.00 dal lunedì al sabato. Le modalità di pagamento accettate variano al tipo di lavoro e dal cliente. In particolare accettano bonifici.