Infissi Andria

Infissi a Andria

Materiali di qualità

Infissi a Andria per tutte le necessità. Questo il motto della ditta pugliese. Per gli infissi a Andria è possibile chiedere l’intervento di Martiradonna Michele Fabbro.
Alle spalle del fabbro oltre 35 anni di consolidata attività. Una delle specializzazioni della sua ditta sono, appunto, gli infissi. Si specializza in particolar modo, infatti, nella creazione di infissi in alluminio, in PVC, in legno alluminio e persiane, comprese le blindate, abbinando all’attenzione per i dettagli propria della lavorazione artigianale con l'impiego di moderne tecniche di trasformazione dell'alluminio. Il risultato finale, quindi, risente di tutto ciò, portando a un successo raggiunto grazie a varie fasi di alterazione, dalla materia prima scelta all’articolo finito. Bisogna sottolineare come il punto di forza della ditta stia nell’ottima qualità della fucina per appagare i bisogni dei clienti. 


Il laboratorio distribuito su due livelli e con un vasto spazio esterno, garantisce anche un servizio di pronto intervento per lo sblocco (va sottolineato come avvenga senza scasso), delle porte (anche blindate), alla riparazione di saracinesche o di cler per garage, alla riparazione o al rimpiazzo delle serrature. L’azienda tratta inoltre dell'apertura di cancelli – che possono essere manuali o motorizzati - e della sostituzione dei cilindri delle serrature. La ditta pugliese è qualificata nella riparazione e nella cura di avvolgibili e persiane provvedendo ai servizi relativi all’aggiustatura e sostituzione di porte basculanti per box ma anche cancelli e inferriate di sicurezza. I prodotti sono pensati e creati su misura per rispondere all’esigenza dei clienti. Martinadonna si occupa dell’impianto di soppalchi in ferro, fabbricazione di porte, imposte e cancelli metallici. Tutto ciò con relativo trattamento dei metalli, creazioni in ferro, piegatura, punzonatura e taglio dei metalli, ma anche serrature di sicurezza e avvolgibili.