Lavorazioni in acciaio inox Andria

Lavorazioni in acciaio inox ad Andria

Soluzioni per tutte le esigenze

Per le lavorazioni in acciaio inox a Andria siete nel posto giusto. Il titolare Michele Martiradonna offre un servizio di riferimento anche per quanto riguarda le lavorazioni in acciaio inox a Andria. Il fabbro provvede alla realizzazione porte, finestre, persiane, cancelli, serrande, inferriate di sicurezza. Ad esempio si creano inferriate di sicurezza e decorative in acciaio inox, fisse ma eventualmente anche dotate di ante apribili, disponibili a disegno semplice o complesso.

La produzione comprende una offerta completa di serramenti e avvolgibili in acciaio inossidabile per rispondere a tutte le esigenze della clientela. Le porte in acciaio inox, invece, sono realizzabili con uno o più battenti apribili perfette sia per l’interno che l’esterno. Vi si può abbinare sopraluce, cieche o vetrate.
Le porte prevedono una chiusura con maniglia ed eventuale serratura di sicurezza, con maniglione antipanico ed accessori per uscita di sicurezza come secondo la normativa vigente.
Si eseguono anche serramenti e impennate in acciaio inox. Questi possono essere di qualsiasi forma e grandezza, con una o più ante, sia apribili sia fisse e con specchiature cieche o vetrate. I serramenti completi riguardano vetri stratificati o doppi vetri camera, antinfortunistici, antisfondamento. La relativa finitura può essere a seconda del vostro gusto satinata, naturale, lucida, oppure a specchio.


La scala in acciaio inox è fatta da cosciali particolari in lamiera di vari spessori, complete di gradini ed eventuali piani di riposo con supporti a sostegno dei gradini.
Si completa con parapetti laterali costruiti con piantane disponibili poi in forme e sagome diverse. Anche in questo caso è possibile definire il lavoro con una finitura che può essere satinata, naturale, lucida, oppure a specchio.
I vari procedimenti che prevedono la zincatura a caldo per potenziare i prodotti protetti attraverso una patina di zinco che assicura la protezione delle parti in acciaio dalla corrosione. Il relativo rivestimento di zinco forma una barriera che lo isola dall’attacco degli agenti atmosferici e svolge una protezione per azione elettrochimica. Per questo motivo, la zincatura è considerata una delle tecniche più efficaci per proteggere l’acciaio dalla corrosione. Il trattamento può essere eseguito col metodo a freddo, oppure col metodo a caldo. Da ribadire come il titolare ci tenga a garantire un servizio completo che risponda ai più elevati standard di resistenza e efficienza. I prodotti sono in grado di adattarsi precisamente a qualunque contesto abitativo o lavorativo. Una garanzia sia dal punto di vista pratico che estetico, per un lavoro eseguito con rapidità e professionalità.
Per maggiori informazioni non esitate a chiedere!